Microsoft Windows Server 2008/2012 e Sql Server 2008/2012

Le crescenti esigenze aziendali pongono una sfida continua. Le operazioni richiedono la massima disponibilità e la necessità di aumentare i livelli di sicurezza e conformità non è mai stata così pressante. Tutto questo converge nelle sfide da affrontare quotidianamente per mantenere il controllo di risorse e budget e di una diffusione incontrollata dei server in continuo aumento. Windows Server 2008 R2 con SP1 è progettato per incrementare il controllo, l'affidabilità e la flessibilità del data center e dell'infrastruttura desktop, riducendo al tempo stesso i costi.  

 

Vantaggi principali della versione 2008 R2

  • Ulteriori funzionalità di virtualizzazione
  • Livelli più elevati di scalabilità e affidabilità
  • Virtualizzazione Desktop perfezionata
  • Gestione del server ottimizzata
  • Esperienza integrata con Windows 7

 

Principali versioni di valutazione

Scopri la nuova tecnologia di virtualizzazione di Hyper-V, fornita nell'ambito di Windows Server 2008 R2 SP1.

Sfrutta la potenza del supercomputing, combinando in modo ottimale prestazioni, facilità d'uso e capacità di utilizzare al meglio gli investimenti tecnologici esistenti.

Caratteristiche e prezzo ideali per aziende di piccole dimensioni con un massimo di 75 utenti.

Ideale per le piccole imprese con un massimo di 25 utenti che acquistano per la prima volta un server.

 

MICROSOFT SQL SERVER 2008

Microsoft SQL Server 2008 offre una piattaforma dati affidabile, produttiva ed efficiente per eseguire le più esigenti applicazioni mission-critical, abbattere tempi e costi di sviluppo e gestione delle applicazioni e fornire informazioni traducibili in azione a tutti i livelli dell'organizzazione.

  • Affidabilità - Esecuzione delle applicazioni mission-critical in una piattaforma sicura, affidabile e scalabile.
  • Produttività - Riduzione dei costi associati alla gestione dell'infrastruttura dati e semplificazione dello sviluppo delle applicazioni dati.
  • Intelligence - Funzioni di Business Intelligence a tutti i livelli aziendali.

 

Soluzioni SQL Server 2008

Business Intelligence

La piattaforma SQL Server 2008 per la Business Intelligence fornisce un'infrastruttura scalabile che permette all'IT di estendere le funzionalità di Business Intelligence all'intera organizzazione in base alle esigenze degli utenti. 

Data warehousing

Microsoft SQL Server 2008 fornisce un quadro completo dell'azienda tramite il costante aggiornamento dei dati, l'integrazione di tutti i sistemi aziendali e la convalida dei dati, riducendo il carico di lavoro del personale IT. 

Elaborazione delle transazioni online

SQL Server 2008 offre un motore di database scalabile e con prestazioni elevate per le applicazioni mission-critical che richiedono i massimi livelli di disponibilità e protezione, riducendo al tempo stesso il TCO grazie a una migliore gestibilità di fascia enterprise.

Sviluppo di applicazioni

La soluzione per lo sviluppo delle applicazioni offre agli sviluppatori un framework di programmazione completo, Web service e tecnologie di connettività dei dati che consentono di accedere e gestire in maniera efficace svariati tipi di dati.

Consolidamento dei server

SQL Server 2008 abbatte i costi di hardware e manutenzione, offrendo una soluzione flessibile per il consolidamento dei server con caratteristiche di gestibilità e prestazioni di fascia enterprise.

 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il nostro ufficio commerciale.