Microsoft Office 2016

Outlook

Outlook

Gestisci messaggi e-mail, calendario, contatti e attività. Il supporto della modalità push per la posta elettronica mantiene la tua posta in arrivo sempre aggiornata; la visualizzazione Conversazione raggruppa i messaggi correlati e i calendari possono essere essere visualizzati affiancati per agevolare la pianificazione.

Word

Word

Grazie a sofisticati strumenti di redazione, revisione e condivisione, potrai creare e condividere documenti dall'aspetto professionale. La nuova scheda Progettazione fornisce accesso rapido alle funzionalità, mentre Ricerca intelligente mostra direttamente all'interno di Word informazioni di contesto pertinenti tratte dal Web.

Excel

Excel

Analizza e visualizza i dati in nuovi modi intuitivi grazie all'interfaccia utente rinnovata abbinata alle scelte rapide da tastiera che già conosci. Funzionalità come Strumenti di analisi, Filtri dei dati e Generatore di formule ti aiutano a risparmiare tempo, così tu puoi concentrarti sui dati importanti.

PowerPoint

PowerPoint

Crea presentazioni, collabora e presenta le tue idee in modo efficace con i nuovi effetti di transizione e i miglioramenti apportati al riquadro attività Animazioni. I thread di commenti accanto alle diapositive consentono di includere un feedback nelle presentazioni.

OneNote

OneNote

Si tratta di una vera e propria agendina digitale, dove puoi annotare appunti, idee, indirizzi di pagine Web, raccogliere foto e persino audio e video, tutto in un unico posto. A casa, in ufficio o in viaggio, puoi avere sempre tutto con te per condividere i tuoi contenuti e collaborare con gli altri.

Access

Access

Access è uso strumento facile da usare per creare rapidamente applicazioni di database basate su browser utili per la gestione del business. I dati sono automaticamente memorizzati in un database SQL, che offre massima sicurezza e scalabilità.

Publisher

Publisher

Con Publisher puoi creare, personalizzare e condividere facilmente pubblicazioni di diverso tipo, tutte di livello professionale. Basta trascinare e rilasciare le immagini per spostarle o aggiungerle direttamente dagli album online. E con gli effetti speciali le tue pubblicazioni non passeranno certo inosservate.

I tuoi contenuti a portata di mano, sempre e ovunque

I tuoi contenuti a portata di mano, sempre e ovunque

Accedi a Office 2016 e usa OneDrive per accedere facilmente ai tuoi documenti recenti da qualunque dispositivo grazie alla perfetta integrazione delle tecnologie.